Dove acquistare scatole e imballaggi? 5 buoni motivi per scegliere la consulenza ratioform

Consulenza imballaggiDove comprare scatole e imballaggi per spedizioni, traslochi e molto altro? Acquistare scatole online può essere pratico e vantaggioso: ampia scelta, consegna a domicilio e prezzi competitivi… ma questo è ciò che vi offrono tutti gli e-commerce di packaging!

Come scegliere allora il miglior negozio on line di packaging? Competenza nel settore, esperienza e servizi di consulenza efficienti sono i valori aggiunti che contano quando scegliete dove acquistare il materiale per imballaggi.

I 5 punti di forza della consulenza ratioform

ratioform mette ogni giorno a disposizione dei suoi clienti tutte le competenze e il know how acquisiti in oltre 30 anni di attività in Europa e ti offre 5 ottimi motivi per acquistare su www.ratioform.it.

1. Consulenza telefonica personalizzata gratuita

Chiama ora e ti verrà assegnato un consulente dedicato per rispondere a tutte le domande sui prodotti del catalogo ratioform: scoprirai quali sono gli imballaggi ideali per proteggere, archiviare, conservare e spedire la tua merce e gli strumenti migliori per ottimizzare gli invii e il magazzino in azienda risparmiando… il tutto senza alcun obbligo di acquisto!

2. Consulenza telefonica gratuita su obblighi e normative

Vuoi ricevere delucidazioni sui documenti necessari per spedire all’estero, i prodotti che non si possono inviare da e verso un determinato paese, le normative vigenti e i protocolli CONAI in merito allo smaltimento dei rifiuti in carta e cartone? Chiama il servizio clienti ratioform e avrai gratuitamente informazioni su questi ed altri aspetti del mondo degli imballaggi.

3. Consulenza in azienda per tutorial imballaggio

Un esperto si recherà fisicamente presso la tua azienda per dimostrazioni pratiche e tutorial di imballaggio: come utilizzare e organizzare al meglio nei tuoi spazi i processi e i macchinari di confezionamento per risparmiare tempo, denaro e ottimizzare magazzino e spedizioni.

4. Consulenza tramite chat e whatsapp

ratioform è sempre al passo con le più moderne tecnologie e ti offre un servizio di consulenza gratuita efficiente e tempestivo su whatsapp al numero 375 5467778 e in live chat dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30 su www.ratioform.it.

5. Approfondimenti, consigli, tutorial e novità dal mondo degli imballaggio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del catalogo ratioform e le offerte speciali? Vuoi ricevere spunti per idee creative con gli imballaggi, consigli d’uso e approfondimenti su riciclo e sostenibilità di carta e cartone?

Iscriviti alla newsletter ratioform e seguici sul nostro blog: ogni mese tanti contenuti nuovi e interessanti dal mondo dell’imballaggio!

Visita www.ratioform.it e oltre a migliaia di prodotti per l’imballaggio, l’archiviazione, la conservazione e la spedizione con il miglior rapporto qualità prezzo nel web, troverai:

  • il motore di ricerca per scatole, per trovare sul catalogo la scatola che fa per te in modo rapido e preciso;
  • guide e tutorial;
  • offerte per i nuovi clienti;
  • omaggi su ogni acquisto e coupon sconto immediati;
  • raccolta punti sorriso

Hai ancora dubbi su dove acquistare scatole e imballaggi on line?

Mettici alla prova! Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00:

Telefono: 02-9066221
Email: info@ratioform.it