Film a bolle d’aria: l’imballaggio top per i traslochi

Proteggi i tuoi mobili con il pluriball

Il film a bolle d’aria, conosciuto anche come pluriball, è un prodotto formato da fogli di polietilene con delle bolle d’aria all’interno. Questa sua particolare struttura produce un materiale in grado di proteggere efficacemente anche gli oggetti più fragili, senza aumentarne il peso e quindi senza far lievitare i costi del trasporto o della spedizione.

Il pluriball è prodotto a partire da due fogli di polietilene, un materiale molto elastico. La presenza di numerose bolle d’aria all’interno dei fogli crea una barriera in grado di ammortizzare anche gli urti più violenti. Le bolle d’aria svolgono una funzione determinante nel proteggere gli oggetti, assorbendo colpi ed abrasioni che inevitabilmente si creano durante un trasloco.

Esistono diversi tipi di film con bolle che puoi scegliere in base alle esigenze della tua attività o al tipo di trasloco che devi affrontare: si può optare per film a bolle più o meno pesanti e con differenti larghezze. Dove si compra il film a bolle d’aria (pluriball)? La soluzione migliore è procurarselo online! La nostra offerta è ampia e estremamente competitiva in fatto di prezzi,   acquistando online potrete ricevere il vostro prodotto in tempi rapidissimi.

Ma perché gli imballaggi a bolle d’aria non dovrebbero mai mancare soprattutto durante un trasloco? Il motivo è molto semplice: la comprovata elasticità della plastica con bolle d’aria per imballaggio ti permetterà di avvolgere in sicurezza qualsiasi oggetto, dai più ingombranti a quelli con le forme più strane e difficili.

Applica pure quanti strati preferisci: l’imballaggio a bolle d’aria è talmente leggero che non aumenterà in alcun modo il peso complessivo della spedizione, permettendoti quindi di risparmiare notevolmente sui costi del trasporto.
Insomma, affidati con tranquillità al film a bolle d’aria per i tuoi traslochi e le tue spedizioni: ti permetterà di inviare qualsiasi prodotto in totale sicurezza, risparmiando notevolmente sui costi!