Mobile, chat e Whatsapp: tutti i modi per contattarci

ratioform, il mondo degli imballaggi professionali, dovunque al tuo servizio

ratioform mobile, l’ecommerce di imballaggi amico dello smartphone

Nel 2016 in Italia gli accessi al web da dispositivi mobili hanno superato quelli da PC fisso. ratioform, leader nel settore del packaging professionale di qualità, dedica da anni attenzione e ricerca costante alle esigenze del mercato e del commercio digitale, rinnovandosi secondo le tendenze della new economy.

Per soddisfare il numero sempre crescente di clienti che necessita di acquistare on line scatole e prodotti per il confezionamento anche in situazioni di mobilità, da strumenti differenti dal computer aziendale e in modo semplice e veloce, ratioform ha inaugurato la versione mobile del suo ecommerce di imballaggi.

In linea con le più recenti “best practice” di Google, l’ecommerce mobile ratioform garantisce una perfetta usabilità da tutti i tipi di smartphone, elevata velocità di caricamento e semplicità nel portare a termine il procedimento di acquisto. Comprare scatole e imballaggi on line non è mai stato così facile e rapido, ovunque e da qualsiasi device!

Servizio clienti ratioform: risposte in tempo reale ad ogni quesito su scatole e packaging

Comprare imballaggi on line sull’ecommerce ratioform è una soluzione rapida ed ottimale per risparmiare tempo, accedere ad una vastissima selezione di prodotti e di offerte speciali, ricevere il packaging in poche ore direttamente in azienda tramite corriere.

Acquistare prodotti per il confezionamento dall’ecommerce ratioform vuol dire anche poter usufruire di un servizio clienti gratuito pre e post vendita tempestivo e competente: puoi contattare gli esperti ratioform per qualsiasi domanda sui prodotti per imballaggio o sul servizio di vendita e spedizione tramite telefono dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00, con la mail info@ratioform.it o attraverso il form di contatto.

Ti verrà garantita una consulenza personalizzata e la possibilità di ricevere senza costi aggiuntivi presso la tua sede il nostro operatore per un intervento efficace e specifico direttamente in azienda

Da oggi , inoltre, è possibile ricevere assistenza anche tramite un servizio chat disponibile direttamente sull’ecommerce o attraverso Whatsapp, la diffusissima applicazione di messaggistica multi-piattaforma che consente l’invio di messaggi, foto, video, documenti e registrazioni vocali ad altri utenti via internet utilizzando come identificativo il proprio numero di telefono.

Due modi in più per ricevere risposte in tempo reale ed essere sempre collegati con il mondo degli imballaggi ratioform:

• vai su www.ratioform.it , clicca sull’icona dei fumetti bianchi su sfondo blu in basso a sinistra e digita direttamente nel form della chat la tua domanda: un operatore si collegherà con te per fornirti subito tutte le informazioni di cui hai bisogno;

aggiungi ai tuoi contatti Whatsapp il servizio clienti ratioform al numero 375 5467778 ed invia messaggi, foto, video e messaggi vocali per ricevere assistenza immediata.