Nastri adesivi: una scelta pratica e attenta allo stile

Massima resistenza, zero strappi

Nella delicata fase dell´imballaggio dei prodotti, magari prima di una spedizione o di un trasporto, la scelta di un buon nastro adesivo riveste davvero grande importanza: lavorando in sinergia con la scatola, infatti, il nastro adesivo deve garantire resistenza, solidità ed affidabilità.

Per questo motivo ratioform propone una vastissima gamma di nastri in polipropilene, ideali per la chiusura degli imballi in cartone, fra i quali è possibile scegliere quello più adatto alle esigenze del proprio business. Sono disponibili nastri trasparenti, avana o con trama in fibre: tutti garantiscono una elevata resistenza agli strappi ed uno srotolamento estremamente semplice. Sono inoltre ecologici e facilmente riciclabili.

Nel catalogo potete trovare nastri per oggetti leggeri, di peso medio oppure pesanti, questi ultimi caratterizzati da un alto grado di adesività e rinforzati con fibra di vetro per resistere anche ad urti o schiacciamenti. Trovate poi il classico nastro biadesivo, il nastro adesivo di carta ed i nastri di segnalazione autoadesivi.

Se invece la vostra azienda spedisce oggetti di grande valore, allora potrete optare per i nostri speciali nastri di sicurezza: essi proteggono l’imballo da manipolazioni esterne ed effrazioni, e sono fondamentali per segnalare eventuali accessi alla merce non autorizzati. ratioform offre inoltre la possibilità di ordinare dei nastri personalizzati comodamente online ed in pochi semplici passaggi. Vi basterà selezionare il materiale desiderato (carta, PP e PVC) e la grafica che preferite, aggiungendo il vostro logo o il motivo stampabile che caratterizza vostra attività.

Utilizzare del nastro adesivo personalizzato è un sistema eccellente per incrementare la sicurezza delle spedizioni e la notorietà del proprio marchio. Così facendo, infatti, si riesce a far viaggiare il proprio logo, raggiungendo un altissimo numero di potenziali acquirenti, e allo stesso tempo si dà al consumatore un´idea di grande affidabilità ed attenzione ai dettagli, che vi aiuterà nel processo di fidelizzazione della clientela.