Risparmiare sui costi di imballaggio con i SottoPrezzi

Sconti fino al 45%

La ricerca di prodotti di imballaggio di qualità è da sempre un aspetto a cui si pensa nelle ultime fasi di un progetto. Non sempre è facile trovare differenti tipologie di scatole disponibili in pronta consegna e soprattutto è molto difficile unire questa esigenza ad un risparmio concreto in termini di denaro e tempi di lavorazione della merce. Da pochi ratioform ha aggiornato i propri listini offrendo ai clienti nuove opportunità di risparmio sui costi d’imballaggio.

Infatti, con la nuova campagna SottoPrezzi ratioform, arriva fino a sconti del 45% su diverse tipologie di scatole, buste e pallet. L’offerta comprende oltre 1500 referenze disponibili in pronta consegna.

I clienti possono acquistare i propri prodotti online su www.ratioform.it o telefonicamente al numero 02 90.66.22.1.

Il Team ratioform è sempre a disposizione per fornire una consulenza volta a trovare la soluzione migliore alle esigenze del cliente consentendogli di ottimizzare i costi e consumi dei materiali d’imballaggio.

Sia che tu debba fare un trasloco, sia che tu debba spedire dei prodotti, il catalogo ratioform dispone di articoli di alta qualità consentono di proteggere al meglio le merci durante le fasi più delicate di entrambi i processi. Oggi tutto questo si unisce alla convenienza nell’acquisto grazie alla campagna sconti attivata da breve sul sito.

Chi riceverà le tue merci noterà la cura con la quale hai imballato i prodotti e la tua azienda ne guadagnerà anche in immagine!

Ora non hai più scuse… puoi utilizzare scatole di qualità ed allo stesso tempo risparmiare nei costi di imballaggio. Cosa aspetti?