Sacchetti di carta e di plastica: ecco tutti i vantaggi

Personalizza il tuo sacchetto

I sacchetti sono uno strumento tanto semplice quanto indispensabile per conservare, imballare, proteggere e trasportare una vastissima gamma di oggetti e di merci. Utilizzare i sacchetti per conservare e distribuire i prodotti del proprio business è una scelta pratica ed economica, ma che può anche diventare estremamente di classe, nel caso in cui si scelga di utilizzare dei sacchetti personalizzati, ovvero con il logo o il marchio del proprio brand stampato sopra.

Su ratioform è presente una vasta scelta di sacchetti di carta di varie forme, tipologie e dimensioni, studiati per rispondere anche alle esigenze più specifiche. Inoltre, chi vuole fare un vero e proprio salto di qualità in termini di visibilità, può acquistare su ratioform dei sacchetti di carta personalizzati: si potranno ordinare i sacchetti delle dimensioni e del colore preferiti, e vi si potrà stampare sopra il marchio della propria azienda, in modo da veicolare la propria immagine e raggiungere un numero enorme di potenziali consumatori. Non bisogna poi dimenticare che i sacchetti di carta e i sacchetti di cartone ratioform sono economici e assolutamente riciclabili, e rappresentano quindi una scelta che dà una concreta mano ad aiutare l’ambiente.

Come per i sacchetti di carta, sul nostro catalogo potrete trovare anche un grande assortimento di sacchetti in plastica. I sacchetti di plastica ratioform sono l’ideale per conservare in maniera corretta, al riparo dall’acqua e dall’umidità, merci e prodotti di vario tipo, non ultimi quelli alimentari.

Esattamente come per i sacchetti di carta, anche i sacchetti di plastica sono disponibili in numerose tipologie, sia con chiusura che senza, oppure con chiusura a pressione, trasparenti, opachi, antistatici, o con protezione anticorrosiva. E, anche in questo caso, su ratioform potrete acquistare comodamente online dei sacchetti di plastica personalizzati, per far viaggiare il logo della vostra azienda fuori dal vostro negozio e raggiungere sempre nuovi potenziali acquirenti.