Shopper di carta personalizzate: una scelta vincente

Pratiche, economiche e personalizzabili

Le shopper sono prodotti indispensabili per il confezionamento di un grandissimo numero di oggetti di ogni forma e dimensione. L’utilizzo delle shopper permette di preservare i prodotti dall’umidità e dalla polvere, dalla luce e da altri agenti esterni. Le shopper inoltre sono una soluzione estremamente elegante per chiunque desideri presentare con stile i prodotti della propria azienda, e dare al consumatore un’impressione di grande classe. Confezionare è importante, ma per un’azienda che mira al successo farlo con stile è fondamentale. Per questo motivo, per i più esigenti, su ratioform è possibile ordinare delle shopper personalizzate.

Sul nostro catalogo sono presenti diversi tipi di shopper di carta in vari colori, formati e dimensioni, studiate appositamente per rispondere a tutte le possibili esigenze. Troviamo ad esempio buste shopper in carta laccata, in carta colorata Topwist o in carta Topcraft.
Ma se tutto questo non vi basta, e desiderate delle buste con il vostro logo stampato sopra, per guadagnare visibilità e veicolare il vostro marchio, su ratioform potete anche ordinare delle shopper di carta personalizzate.

Vi basteranno pochi semplici passaggi online per ottenerle e, attraverso l’utilizzo delle nostre shopper personalizzate di carta, aumenterete in maniera esponenziale la visibilità del vostro business: un’immagine che accompagnerà il consumatore nei suoi spostamenti e renderà più facile fidelizzarlo.

Chi produce oggetti più pesanti o fragili, potrà optare per delle shopper di cartone, più resistenti ad urti ed abrasioni della normale carta, ma comunque eleganti e facili da trasportare.

Infine, oltre alle shopper di carta, non bisogna dimenticare che su ratioform è presente anche una vasta offerta di di shopper di plastica personalizzate. Ideali per chi ha bisogno di una protezione maggiore contro l’acqua, ma senza rinunciare all’estetica, le shopper di plastica sono una soluzione pratica ed economica per confezionare oggetti di ogni dimensione e forma, anche le più difficili.