Stoccaggio programmato per i nostri clienti più grandi

Servizi esclusivi di stoccaggio

ratioform imballaggi s.r.l. è un´azienda leader nella fornitura di soluzioni d’imballaggio e di stoccaggio professionali. Con quasi trent’anni di presenza sul mercato internazionale, ratioform è in grado di fornire, entro 48 ore, oltre 6.000 imballi per l´imballaggio e materiali direttamente presso la sede della vostra azienda o provvedere allo stoccaggio di merci.

Non tutte le aziende, ovviamente, dispongono di strutture adeguate al mantenimento di quantità così elevate di materiali. Ma tutti i nostri servizi di stoccaggio e fornitura sono attentamente programmati sulle esigenze del cliente, la cui soddisfazione rappresenta per noi un motivo di vanto. Per questo motivo, una volta effettuato l´acquisto, diamo la possibilità di effettuare consegne programmate presso l’azienda nostra cliente! La fornitura programmata del materiale permette di mantenere un alto livello di efficienza, ottimizzando i costi di magazzino e riducendo di molto i costi di stoccaggio.

Ma come funziona?

Con “fornitura programmata” si intende che se un cliente acquista 30.000 scatole l´anno, ma il suo magazzino può contenerne solo 10.000 per volta, saremo noi a conservare la sua merce in eccesso nella nostra area di stoccaggio ed a spedirla solo quando ne avrà effettiva necessità. Si tratta di un servizio esclusivo dedicato ai clienti che acquistano grandi quantità di materiali su Ratioform. Il vantaggio sarà quello di ottimizzare gli spazi e i costi di magazzino, che non dovranno più essere stipati allinverosimile con materiale non immediatamente utile. Tutto ciò consentirà ai nostri clienti una maggiore flessibilità delle allocazioni nel magazzino di stoccaggio soprattutto nei periodi di picco, abbattendo i costi di gestione.

Non ci sarà più bisogno di pagare costose aree di stoccaggio esterne per depositare il proprio materiale in eccesso: penseremo a tutto noi. ratioform offre preventivi gratuiti in 24h e consegna in 24/48h i propri prodotti in tutta Italia. Per ulteriori informazioni sui nostri servizi di stoccaggio, basterà effettuare una telefonata al numero 02.90.66.221. Affidati con sicurezza ai veri professionisti del settore: scegli le forniture ed i prodotti ratioform!