Tutto per l’imballaggio in un click: ratioform, il tuo packaging partner

Cerchi un punto di riferimento per acquistare il tuo packaging online in modo rapido, conveniente e affidabile?

La risposta a tutte le tue esigenze di imballaggio professionale è ratioform: con 11 sedi e 300 dipendenti qualificati per darti il miglior servizio ed una consulenza sempre competente, siamo leader in Europa nella distribuzione di scatole e prodotti per il confezionamento a 360°.

ratioform è molto più di un negozio on line di scatole, è il tuo business partner per garantirti sempre spedizioni sicure e imballaggi di massima qualità, anche personalizzati e brandizzati con il tuo logo.

ratioform mette a disposizione dei suoi clienti competenza e puntualità in ogni fase logistica, dall’approvvigionamento della merce in entrata al processo di imballaggio, fino alla spedizione e al servizio di assistenza efficiente e continuo.

Un viaggio nel mondo ratioform: molto più di semplici scatole

Abbiamo aperto le porte dei magazzini ratioform per condividere in presa diretta la nostra metodologia di lavoro e la nostra missione: sistemi di gestione moderni e razionali ci permettono di stoccare rapidamente la merce in arrivo e di organizzare la consegna degli ordini “just in time”, abbattendo i costi di magazzino dei nostri clienti.

Un vastissimo assortimento di prodotti, accessori e macchine per l’imballaggio, sempre disponibili, grazie a 60.000 posti per pallet in tutta Europa.

Seguite Jack Pack, il nostro simpatico testimonial, in un viaggio nell’efficienza e nella competenza del mondo ratioform e scoprirete la nostra marcia in più: 35 anni di passione per la qualità e per il successo dei nostri clienti.

Per farvi vivere questa passione, non c’era modo migliore che mostrare i luoghi e la persone che ogni giorno rendono possibile un servizio d’eccellenza: il nostro è molto più di un video aziendale, è il racconto dinamico ed entusiasmante di come competenza e impegno costante siano sempre una ricetta vincente.

Aktivieren Sie JavaScript um das Video zu sehen.
https://www.youtube.com/watch?v=nBck9UA_6ZM