Personalizzare le shopper di carta: ecco come si fa!

Il tuo logo ovunque

Che possediate un’attività commerciale o che vi troviate semplicemente a dover fare un regalo di Natale, vi sarà capitato probabilmente di desiderare una shopper di carta personalizzata su cui poter imprimere il vostro marchio o logo, oppure più semplicemente il nome del festeggiato per cui avete avuto un pensiero. Quale che sia il vostro caso, sappiate che oggi è possibile acquistare delle shopper personalizzate online.
Le shopper di carta personalizzate hanno dei prezzi che variano molto in base alle caratteristiche che sceglierete, come la grandezza, lo spessore, il tipo di carta (vi è quella normale, quella avana, quella bianca, di cartone etc…) ed altre caratteristiche, ma generalmente sono molto economiche.
La vendita online vi permette di sbizzarrirvi scegliendo tutte le caratteristiche delle vostre shopper personalizzate direttamente dal vostro laptop.

Shopper di carta natalizie

Le shopper bags di carta personalizzabili che sono in vendita online sono particolarmente adatte alle ricorrenze – e per questo maggiormente richieste sotto Natale -, in quanto costituiscono un’alternativa valida ed originale ai classici pacchetti regalo. Personalizzate delle buste shopper colorate con delle decorazioni natalizie ed ordinatele direttamente online: eviterete la ricerca e l’acquisto dei pacchetti da effettuare nel caos prenatalizio (se vivete in una grande città come Roma o Milano sapete bene di cosa sto parlando) e riceverete comodamente a casa il prodotto finito.

Se desiderate procedere con il fai da te, e sapete disegnare bene, sappiate che per personalizzare una shopper di carta non occorrono altro che matite, pennelli, forbici e tanta fantasia. Potete ad esempio prendere una manciata di shopper di carta piccole e dipingervi il vostro logo sopra. Se invece si tratta di un regalo, potete semplicemente disegnare in maniera colorata ed originale il nome del vostro amico: state certi che in questo caso, se non dovesse apprezzare il regalo all’interno, apprezzerà sicuramente il vostro pacchetto!