Scatole e packaging bianco, l’imballaggio giusto per stupire i clienti e differenziarsi dai competitor

La scelta del migliore imballaggio per spedizioni, stoccaggi e confezionamenti deve considerare la robustezza del cartone e degli altri materiali impiegati, la funzionalità e rapidità del montaggio del packaging, il rapporto qualità prezzo e non ultimo il fattore estetico.

Confezionare i propri articoli con stile, senza penalizzare sicurezza e affidabilità, è il miglior modo per distinguersi dai competitor e impressionare positivamente partner e clienti.

Scatole di cartone bianche, una scelta di stile

Scatole bianchePer un imballaggio di classe ratioform consiglia le scatole bianche in cartone ondulato, disponibili in tanti formati e varianti.
La stessa qualità, resistenza e praticità delle scatole ratioform in cartone neutro, in un elegante colore bianco, ideale per far risaltare nastri adesivi colorati o personalizzati con logo e altre applicazioni o sticker.

Distinguiti dalla massa e scopri le scatole in bianco disponibili sull’ecommerce di imballaggi ratioform:

  • scatole americane bianche, facili da montare e resistenti fino a 30 kg. Più di 80 modelli di dimensioni differenti;
  • scatole americane con interno bianco. Robuste e versatili, sono in cartone ondulato con esterno color avana e raffinato interno bianco. Ideali per imballare oggetti di prestigio (profumi, gioielli, etc.) con un tocco di stile in più;
  • scatole bianche automontanti monopezzo, per risparmiare tempo e fatica grazie al semplicissimo sistema di montaggio e la chiusura ad incastro. Disponibili in ben 22 formati.

Tutto per l’imballaggio in bianco: carta da riempimento e nastri adesivi

Per completare l’imballaggio in bianco, offri una protezione ulteriore ai tuoi prodotti con la pregiata carta da riempimento bianca: occupa gli spazi vuoti all’interno della scatola, immobilizzando gli oggetti ed evitando urti e spostamenti pericolosi. Può anche essere utilizzata per rivestire e confezionare articoli particolarmente delicati o che necessitano di essere isolati tra di loro per evitare contaminazioni tra colori e profumi diversi. Disponibile in:

  • rotoli da 400mt
  • comodi fogli pretagliati da cm 100×75
  • pratico erogatore contenente 1.800 fogli di carta per riempimento bianca preforata ogni 20 cm per uno strappo netto e preciso senza uso di forbici o taglierine

La carta da riempimento bianca ratioform è la soluzione economica ed efficace per rendere più sicure e complete le spedizioni con le scatole bianche. E’ ecosostenibile perchè riciclata al 100%.

Per sigillare in modo resistente e raffinato gli imballaggi bianchi è possibile utilizzare un nastro adesivo in tinta o trasparente, che non crei contrasto con il colore della scatola.
Il nastro adesivo bianco o trasparente ratioform è disponibile in polipropilene o in robusto PVC, ideale per il contatto con l’esterno poiché la sua elevata adesività resiste a temperature tra i +70° e i -20° e all’azione di sostanze alcaline ed acidi diluiti.

Imballaggio in bianco per bottiglie, vasi e oggetti fragili

Tutta la raffinatezza dell’imballaggio in bianco anche per confezionare bottiglie, vasi, profumi, conserve alimentari e altri contenitori fragili grazie ai pratici manicotti elastici Elastowell. Realizzati in robusta carta speciale a due strati, resistono a compressioni ed urti, preservando l’oggetto da graffi e rotture. L’altezza del manicotto Elastowell bianco può essere regolata in modo semplice con un paio di forbici, per aderire al meglio a flaconi e bottiglie di ogni forma e dimensione.

Distinguiti dalla massa con classe senza rinunciare alla robustezza e all’affidabilità del miglior packaging di qualità: visita l’ecommerce ratioform e ordina on line in modo semplice e rapido le scatole bianche e gli altri altri articoli per l’imballaggio in bianco.