ratioform cresce sempre di più! Scopri la nuova sede

ratioform cresce sempre di più! Scopri la nuova sede

ratioform trasferisce uffici e magazzino nella nuova sede di Tribiano. Di seguito tutte le informazioni utili per raggiungerla e le novità sui servizi offerti.

Dove si trovano i nuovi uffici di ratioform

La nuova sede legale di ratioform si trova a Tribiano (Milano) in via Rossini, adiacente alla Strada Provinciale SP39, a circa 8 chilometri Casello Autostradale A1 Melegnano-Binasco.

Per ratioform questo trasferimento rappresenta un autentico salto di qualità. Oltre ai nuovi uffici, la novità principale riguarda il magazzino: dai precedenti 6000 mq il nuovo magazzino ha una superficie di oltre 11000 mq. La nuova struttura consente all’azienda una maggiore disponibilità di merci e la capacità di inviare le spedizioni in minor tempo rispetto al passato.

Nel corso degli ultimi due anni, l’azienda ha registrato una crescita costante nel settore degli imballaggi e spedizioni. Dopo oltre trent’anni d’esperienza, Ratioform ha scelto di evolversi in misura notevole per andare incontro alle richieste sempre crescenti di un ampio portafoglio di clienti.

I vantaggi della nuova sede

La nuova sede garantisce una serie di vantaggi davvero molto importanti.

In primis, l’azienda ha a disposizione una quantità maggiore di materiale in pronta consegna, permettendo la spedizione delle merci in un minor arco di tempo. Un obiettivo raggiunto tramite l’uso di un magazzino più ampio, con la maggiore disponibilità di prodotti da spedire entro le prime 24 ore dall’ordine avvenuto.

In particolare, ratioform è in grado di:

      • effettuare consegne in tutta Italia con standard qualitativi ai massimi livelli;
      • gestire richieste programmate su richiesta tramite un sistema ben collaudato;
      • fornire un sistema di spese di spedizione gratuite per gli ordini al di sopra dei 300 euro.

 

Un sistema di spedizione curato nei minimi dettagli

Grazie alle proprie novità logistiche, ratioform riesce a effettuare ogni spedizione degli ordini con maggiore velocità. L’azienda non ha più l’esigenza di ordinare la merce presso la sede centrale in Germania. Al contempo, uno staff di professionisti affiatati riesce a stoccare una quantità superiore di prodotti, con la possibilità di monitorare ciascun ordine personalizzato del cliente e soddisfarlo a dovere in tempi molto rapidi.

Ogni cliente ha la possibilità di scegliere il prodotto che desidera e personalizzarlo a seconda delle esigenze e delle preferenze. Per esempio, una scatola o un sistema di imballaggio può essere modificato in base allo spessore, alle misure, al tipo di prodotto presente all’interno e a tanti altri parametri. Ed ecco che diventa possibile usufruire di scatole personalizzate dalla qualità sicura e certificata.

La novità di ratioform: la linea dei prodotti Terra

Al tempo stesso, chi sceglie di accedere al mondo di ratioform può ordinare tutta la linea dei prodotti Terra ratioform e riceverli in pronta consegna. Anche in questo caso si tratta di una novità recentissima: una linea che comprende scatole, imballaggi, nastri adesivi, carte gommate, cassette per la frutta e numerosi altri modelli di alto livello.

Scopri la nuova sede di ratioform e scegli i prodotti che fanno maggiormente al caso tuo!